Azienda Agricola Ione Zobbi

Questo l’inizio dell’avventura che porta Paolo Borzatta e Ione Zobbi a mettere radici in loco e poi, quasi inevitabilmente, a diventare produttori di olii extravergine monovarietali. La visione aziendale è ambiziosa: spingere al massimo le potenzialità qualitative dei piccoli oliveti sparsi nelle vicinanze della casa per valorizzare i monovarietali nei loro territori originari, creando olî gourmet caratterizzati da una gamma molto ampia di sapori e aromi.
I produttori dell’olio I&P vogliono mettere a disposizione la varietà dei sapori essenziali degli oli monocultivar (o monovarietali perché da una sola varietà di oliva) e la variabilità del loro gusto “anno dopo anno” senza cercare di mantenere “costante” il sapore del proprio olio con miscele di varie varietà.
Gli oli monovarietali provengono da sei diverse varietà di olive prodotti in appezzamenti singoli curati in ogni aspetto.

I Monovarietali I&P nascono dall’amore per l’olio extravergine di oliva, al di là delle mode, con la coscienza profonda che solo tramite la ricerca continua della qualità assoluta ed una grande dominanza della tecnica è possibile realizzare prodotti di così alto valore.

 

2 elementi

per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente
  1. Azienda Agricola Ione Zobbi
    7,70 €
  2. Azienda Agricola Ione Zobbi
    10,92 €

2 elementi

per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente