Coppini Arte Olearia

La Coppini Arte Olearia ha perseguito un disegno lungimirante, portato avanti con intelligenza e con tenacia dalla famiglia Coppini, a partire dal lontano 26 marzo 1946, sempre nel rispetto rigoroso delle migliori tradizioni oliandole. Un disegno tracciato già da Americo Coppini, Mastro Casaro di provata esperienza, che, insieme alla moglie Anita, ha voluto e saputo realizzare l’antico sogno di famiglia: l’Olivicoltura. La sua perizia e la sua passione gli hanno meritato il titolo di Mastro Oleario.

Quella dell’Oliandolo è stata per Americo una vocazione. Lo chiamavano “il missionario dell’Olio” quando viaggiava con la sua bicicletta e dei campioni di olio per fare conoscere il vero Extravergine, insegnando la degustazione. 
Un disegno, il suo, che ha poi trovato continuità e nuovo slancio con il figlio Ernesto, ormai da anni guida sapiente ed ispirata del Gruppo Coppini Arte Olearia. Un imprenditore che ha fatto della ricerca della qualità e dell’eccellenza la sua linea guida. Esempio di correttezza e competenza per i figli, Paolo, Matteo, Francesco e Pierluigi che, con il loro entusiasmo e la loro professionalità, rappresentano un vero esempio di moderna e capace giovane imprenditoria. 

1 elemento

per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente
  1. Coppini Arte Olearia
    9,83 €

1 elemento

per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente