San Michele Appiano

Nel cuore degli immensi vigneti dell’Oltradige, sparse su soleggiati pendii, nascoste fra le mura di antiche residenze ci sono le cantine vinicole dei 350 soci della Cantina San Michele Appiano.
Numerosi riconoscimenti internazionali attestano l’esemplare successo di una ricerca della qualità senza compromessi.

Con determinazione, Hans Terzer, enologo, apprezzato esperto di vini e cultore della qualità, ha portato la cantina verso la produzione di vini di punta. Oggi le antiche volte del manufatto centenario custodiscono un vasto assortimento di vini rossi e bianchi di prima qualità venduti in oltre 30 Paesi del mondo. Fra le specialità classiche spiccano invitanti etichette moderne.

I vigneti sono un tratto distintivo di questo straordinario paesaggio in cui la gente scrive la sua storia attraverso il vino: una storia fatta di tradizioni contadine e audaci visioni per il futuro.

La Cantina San Michele si erge orgogliosa sopra alla Strada del Vino. Fondata nel 1907, negli anni è diventata una delle aziende più grandi e affermate dello scenario vitivinicolo altoatesino e italiano. Con dedizione, grande passione e rispetto per la natura, i soci vivono la loro missione.

 

2 elementi

per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente
  1. San Michele Appiano
    Alto Adige DOC - Annata 2016
    22,00 €
  2. San Michele Appiano
    Alto Adige DOC - Annata 2016
    22,00 €

2 elementi

per pagina
Filtra
Imposta la direzione decrescente